Parteciperò a “Caccia, Pesca e Natura”, 29-30 Aprile e 1 Maggio 2017 dalle ore 9.00 alle 19.00, alla Fiera nazionale di prodotti, attrezzature e servizi per la caccia e la pesca sportiva, è uno degli appuntamenti nazionali più seguiti dagli appassionati del mondo venatorio.

Nutrita e qualificata la rappresentanza delle più rinomate aziende produttrici di fucili ed armi, di ottiche e di abbigliamento tecnico; mostre naturalistiche e di collezionismo vengono abbinate agli spazi espositivi e a quelli che ospitano le realtà associative del mondo venatorio. Ma l’anima della manifestazione rimane la grande “Festa del Cacciatore”, giunta ormai alla 22. edizione: “Caccia, Pesca e Natura” è soprattutto un momento per ritrovarsi tra persone che condividono una passione, per raccontarsi e condividere esperienze e sensazioni.

Al settore della pesca sportiva è riservata un’area espositiva dedicata, con attrezzature e accessori da poter provare in vasca; due importanti appuntamenti outdoor, una gara di pesca alla trota fario ed una gara a squadre a spinning, completano il quadro d’interesse per i pescatori sportivi.

Organizzata dall’Associazione Tassidermisti Italiani, “Caccia, Pesca e Natura 2017” ospita infine il 15° Concorso Nazionale Open di Tassidermia: con una giuria composta da giudici italiani ed europei, è un evento che conferma il polo fieristico longaronese quale punto di riferimento di levatura internazionale per l’intero mondo della tassidermia e per il comparto venatorio più in generale.

http://www.caccia-pesca-natura.it/

http://www.longaronefiere.it/calendario-fiere/view/6/caccia-pesca-and-natura

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.